supporto clienti

OptionsArea è un broker binario di nuova costituzione che è di proprietà di una holding denominata Dolce Formula Ltd. Anche se, la loro sede operativa è a Mahe, Seychelles, OptionsArea mantenere anche uffici satellite in paesi come l'Australia, il Canada e il Regno Unito. Mentre Optionsarea può essere un nuovo mediatore sulla scena del commercio binario, che sono stati sempre al sito qualche seria attenzione da parte dei commercianti. A questo punto, non siamo stati del tutto sicuro di quello che è stato così interessante su questo broker, così abbiamo deciso di condurre un esame approfondito per saperne di più.Speriamo che alla fine di questa recensione, vi troverete in una posizione migliore per valutare la qualità dei servizi Optionsareas '.

>>> Clicca qui per firmare con OptionsArea ora <<<

Piattaforma di Trading & Caratteristiche

Una rapida occhiata alla piattaforma di trading di Optionsarea rivela che è alimentato dal motore SpotOption. Mentre non c'è davvero niente di troppo eccitante il vantaggio per gridare questa piattaforma, vale la pena notare che si tratta di una piattaforma ben collaudato e affidabile. In effetti, la versione che Optionsarea sta usando, è la seconda generazione, con caratteristiche migliorate incorporata. Ora gli operatori hanno la possibilità di scambiare "coppie", a breve termine e le opzioni a lungo termine con più tempi di scadenza. Tuttavia, vi accorgerete che tutte le caratteristiche popolari come il "Buy Me Out", "Double Up" e "Roll Over" sono ancora disponibili con la piattaforma di trading SpotOption Gen 2.

mercati copertura

Come accennato in precedenza, i commercianti hanno Per saperne di più ora una maggiore scelta di contratti commerciali con la più recente generazione della piattaforma di trading SpotOption alimentato. Qui a Optionsarea, sono in grado di offrire ai propri commercianti i seguenti tipi di contratti di negoziazione:

  • Opzioni binarie Classic,
  • One Touch (Weekend Trading)
  • 60 Second (Short Term Trading)
  • Opzioni a lungo termine
  • coppie Opzioni
Con i vari tipi di contratti commerciali di cui sopra, gli operatori sito web hanno la possibilità di commerciare in più di 50 diversi tipi di attività sottostanti che coprono una gamma globale dei mercati compresi i mercati asiatici, europei, del Medio Oriente e Stati Uniti. La seguente lista in basso mostra l'intera gamma di mercati che gli operatori possono scambiare in:

Conti di Trading

Per quanto riguarda i conti di trading, Optionsarea offrono solo un tipo standard di conto di trading. L'apertura di un conto di trading con loro è senza problemi e richiede solo un deposito minimo di $ / ₤ / € 100 a seconda della moneta che il vostro conto di trading si basa su.

Per finanziare i loro conti di trading, i commercianti possono farlo con le loro carte di credito / debito come Visa, Mastercard, Maestro o Carte Bleue. Anche se i metodi di trasferimento informazioni su di fondi, come WebMoney o bonifico bancario sono inoltre disponibili. Per motivi di sicurezza, tutte le operazioni di trasferimento di fondi a internet Optionsarea sono criptati con 128 bit algoritmi di crittografia SSL.

supporto clienti

Attualmente, il sito web di Optionsarea è disponibile in 3 principali lingue europee come l'inglese, francese e tedesco.Tuttavia, Optionsarea hanno recentemente annunciato che espandere il loro supporto linguistico per coprire un ulteriore 11 lingue diverse.

Come per contattare il team di supporto, questo può essere fatto sito ufficiale attraverso i canali consueti, come l'e-mail, telefono o live chat.

Pagamenti e Bonus

Mentre i pagamenti offerti da Optionsarea potrebbero non essere i più alti del settore del trading binario, è ancora considerato di essere sul lato alto. In media, gli operatori possono aspettarsi un ritorno che vanno dal 70% al 85% se i loro traffici finiti in denaro. Per mestieri che finivano Si può qui fuori del denaro, gli operatori sono ancora diritto a uno sconto del 10% sul denaro che hanno investito.

Per quanto riguarda i bonus, Optionsarea è costantemente in esecuzione offerte promozionali. Per saperne di più circa le loro promozioni in corso, gli operatori hanno bisogno di contattare i rappresentanti del servizio clienti.

Conclusione

A nostro avviso, uno dei motivi principali per cui Optionsarea è popolare tra i commercianti è il fatto che essi rendono facile per chiunque di commercio. Tutto è semplice e non Leggi online vi è alcuna cerimonia, quando si tratta di aprire un conto trading e il trasferimento di fondi. Tuttavia, riteniamo che, mentre Optionsarea potrebbe essere interessante per i principianti, più i commercianti sofisticati potrebbe desiderare di più dal loro broker.