quando ha sottolineato

Ciao! Sono stato assente dal mio blog per un bel po 'di tempo a causa dei miei impegni legati alla scuola. Grazie a tutti coloro che mi PM inviato sul sito, facendo domande informarsi su siti come e commenti e quant'altro. Mi scuso che di tanto in tanto faccio ritardare le mie risposte.

Ma ho un paio di settimane di riposo, nel frattempo, quindi sono impaziente di tornare in qualche scambio. Può essere difficile tornare in un ritmo quando sei stato lontano da qualcosa per un certo periodo di tempo. Ci si sente quasi come se un abitudine quotidiana è stato spazzato via in un certo senso e ho bisogno di applicare lo sforzo di persona ristabilirla. Coloro che hanno Pagina guida completa familiarità con il mio blog si renderà conto che alcuni tempi di latenza piuttosto consistenti si verificano tra alcuni scritti, che corrisponde con lunghi tempi di latenza nel commercio e attività generale riguardanti i mercati finanziari.

Quando divento occupato e stressato con altre questioni semplicemente non commerciali. Penso che sia del tutto controproducente. Per uno, la ragione più Per saperne di più ovvia è che il tempo è difficile da trovare. E due, accumulando più stress su di stress pre-esistente non è molto attraente e può addirittura essere una cattiva idea . Quindi non ho remore a mettere il mio trading in attesa quando necessario. Quando ho cominciato prima negoziazione, ho impostato obiettivi di profitto per colpire da alcune date, che è una pessima idea e quasi sempre non funziona. Ci saranno alcuni periodi inevitabili giù nel commercio quando il mercato semplicemente non sta cadendo a proprio favore. E se uno è intento ora dice a colpire determinati parametri di profitto da un giorno particolare, si può facilmente oscurare la propria mentalità dal scopo centrale di cercare di commercio bene e portare ad alcune decisioni di trading molto sfortunati e anche rovinose.

Sulla stessa ragione, non ho mai consiglio di trading quando sei malato, affaticato, stanco, o in difficoltà mentalmente, fisicamente, emotivamente lati o da qualsiasi cosa che si verificano nella vita . Trading è una di quelle cose dove è assolutamente indispensabile essere in spiriti buoni e tranquilli psicologicamente e anche fisicamente in una certa misura. Trading è un'impresa sedentaria e richiede un livello di messa a fuoco e il livello di testa che può essere facilmente compromessa da influenze indesiderate o confondenti.

In teoria, quando sto occupato al punto in cui normalmente non riesco a commerciare, ho potuto scambiare un paio di giorni a settimana, se ho tagliato il mio sonno al giorno fino a cinque ore per notte. Ma io non sono semplicemente un individuo che può funzionare correttamente in attività giorno per giorno mediante l'assunzione di quel livello di privazione del sonno su base regolare. Di conseguenza, sarebbe quasi certamente penetrare i miei risultati commerciali in qualche modo e portare a una routine guckstu qui quotidiana unenjoyable generale. Inoltre, semplicemente non mentalmente funzionare bene se la mia alimentazione non è fino a par. E 'estremamente importante essere in un buono stato con nient'altro veramente interessano la propria mentalità per commerciare i mercati con un forte livello di competenza. Se non avere una mentalità chiara o di avere cose in corso che avrebbe anche leggermente inferiori miei risultati di performance, trovo che il trading semplicemente non vale la pena.

Per molti mi rendo conto che il trading di lavoro nel contesto di un lavoro a tempo pieno, orario scolastico, o in un orario giornaliero generale pieno di altre attività è difficile. Io personalmente sito consigliato sono reso conto dei vincoli di prima mano. E che può spesso comportare molti l'impostazione di un allarme molto mattina presto, al fine di raggiungere i mercati per un ragionevole lasso di tempo prima che devono prepararsi per le esigenze quotidiane della loro giornata di lavoro. Questa è una strategia perfettamente valida, finché si è sufficientemente riposato e fino al compito di eseguire traffici in maniera capace. Ma se sei stressato o stanco morto, semplicemente non è valsa la pena, nelle mie esperienze, e può e si rifletterà negativamente nei risultati commerciali.

Naturalmente, richiede un individuo di essere onesti con se stessi in larga misura. Penso che molti di noi possono attestare una situazione in cui abbiamo creduto ci siamo trovati bene solo per capire che abbiamo veramente non eravamo. Ad esempio, viene pesantemente privati del sonno e sentirsi bene un po 'di tempo dopo il risveglio solo per rendersi conto che si è molto più errore incline e cognitivo Boni disfunzionale in vari modi rispetto a quello che potrebbe essere effettivamente realizzati inizialmente. Quindi, se si prende il tempo fuori per qualsiasi motivo, non è possibile il commercio, non può fare alcun profitto, e non è possibile sviluppare le competenze di negoziazione. Ma a volte si deve capire che le altre questioni della vita deve avere la precedenza (difficile per i tipi, ultra-determinato risoluti) e prendendo tempo lontano dai mercati possono davvero essere la decisione migliore. I mercati saranno sempre lì quando si torna.